Ecco la foto delle Open "Team queen"

Partita del 31-1-18 contro "#winx tj" vinto 3-0

Dopo due giornate di campionato giocate sotto tono, l'under 12 volley del Cervasca vince due partite importanti.

1. Cervasca - Cuneo Granda Volley, partita combattuta che vede due squadre molto equilibrate. Il primo set il Cervasca cede per 25-18, ma giocando una bella pallavolo con due buone prestazioni, quelle delle due "piccole 2006" che riescono anche a difendere. Il secondo set il Cervasca accelera il ritmo di gioco e vince 25-16. Il terzo set vede la Granda volley avanti fino al cambio campo quando il Cervasca aumenta ulteriormente il ritmo e vince 25-22.

Giocatrici: Gianmarelli Angra (K), Fenoglio Sara, Fenoglio Giorgia, Arcella Amber, Tonso Gloria, Alaimo Valentina, Aimaretti karoline, Parola Eleonora, Conte Eleonora.

2. Cervasca - Caraglio, partita grintosa per le ragazze del Cervasca che riescono a vincere 2-1 contro una squadra che, nella fase a gironi, aveva vinto 3-0. Primo set vinto dal Caraglio 25-18, ma il Cervasca ha giocato bene, in particolare bisogna sottolineare le prestazioni di Amatruda Rebecca e Riba Sofia (un errore a testa). Il secondo set il Cervasca parte deciso e aumenta il ritmo, non cadono più palloni e gli avversari fanno fatica a difendere, vince il Cervasca 25-16. Il terzo set è più combattuto, ma il Cervasca non perde la concentrazione e vice 25-22.

Giocatrici: Giammarelli Angra (k), Alaimo Valentina, Fenoglio Sara, Fenoglio Giorgia, Tonso Gloria, Arcella Amber, Aimaretti Karoline, Amatruda Rebecca, Riba Sofia.

Brave bravissime tutte:) Finalmente siamo partite subito grintose e con voglia di giocare. La vittoria per 2 a 1 è stata generata dal gioco di squadra dove ognuna ha dato il suo contributo. Finalmente possiamo parlare di squadra:) Primo set vittoria raggiunta grazie anche alle ottime battute di Martina S. che sono state tante dandoci cosi' la possibilita' di giocare con più calma. Secondo set molto combattuto finito 28 a 26 per gli avversari, ma giocato fino all'ultimo a testa alta dalle nostre cucciole. Da segnalare la prima battuta della piccola Arianna andata anche a punto:) Terzo set vittoria corale della squadra, dove ognuna/o ha dato il meglio di sé; in questo set determinanti sono state le battute di Aurora e Martina P. Alla prossima e forza cucciole:) Giocatrici: Federico, Martina S., Arianna C., Elisa, Martina P., Aurora, Eleonora.

Sconfitta casalinga per le ragazze dell'u14 contro il Caraglio ,un 3/0 che non rende merito al Cervasca.Partita fortemente condizionata dalla ormai costante differenza di statura che ci penalizza ,ma il buon lavoro svolto in allenamento ci ha permesso di contrastare fino alla fine tutti i set ,vedi i parziali 25/20-25/22-25/20.Il girone di ritorno ci vede cresciuti nel gioco ma soprattutto in ricezione/battuta ,fondamentali determinante nella pallavolo giovanile .Qualche errore di troppo in attacco e l'impossibilita di essere piu incisivi (causa mancanza di cm) hanno fatto la differenza,non vuole assolutamente essere la "solita scusa" ma tra il Cervasca e la zona alta della classifica in questo momento del campionato e l'unica differenza.Il Caraglio si e presentato con 8 ragazze in distinta con la palese intenzione di fare risiltato ma questa volta tutte le ragazze del Cervasca (12) si sono comportate in modo egregio ,certo la gestione del gruppp non omogeneo risulta molto difficile e poco redditizio .Prossimo appuntamento sabato 18 a \,,Bene Vagienna. Giocatrici: Giulia,Aurora Letizia ,Denise,Arianna, Sabrina,Irene,Veronica, Benedetta,Marta,Chiara G.,Chiara P.