Brave bravissime tutte:) Finalmente siamo partite subito grintose e con voglia di giocare. La vittoria per 2 a 1 è stata generata dal gioco di squadra dove ognuna ha dato il suo contributo. Finalmente possiamo parlare di squadra:) Primo set vittoria raggiunta grazie anche alle ottime battute di Martina S. che sono state tante dandoci cosi' la possibilita' di giocare con più calma. Secondo set molto combattuto finito 28 a 26 per gli avversari, ma giocato fino all'ultimo a testa alta dalle nostre cucciole. Da segnalare la prima battuta della piccola Arianna andata anche a punto:) Terzo set vittoria corale della squadra, dove ognuna/o ha dato il meglio di sé; in questo set determinanti sono state le battute di Aurora e Martina P. Alla prossima e forza cucciole:) Giocatrici: Federico, Martina S., Arianna C., Elisa, Martina P., Aurora, Eleonora.