Dopo due giornate di campionato giocate sotto tono, l'under 12 volley del Cervasca vince due partite importanti.

1. Cervasca - Cuneo Granda Volley, partita combattuta che vede due squadre molto equilibrate. Il primo set il Cervasca cede per 25-18, ma giocando una bella pallavolo con due buone prestazioni, quelle delle due "piccole 2006" che riescono anche a difendere. Il secondo set il Cervasca accelera il ritmo di gioco e vince 25-16. Il terzo set vede la Granda volley avanti fino al cambio campo quando il Cervasca aumenta ulteriormente il ritmo e vince 25-22.

Giocatrici: Gianmarelli Angra (K), Fenoglio Sara, Fenoglio Giorgia, Arcella Amber, Tonso Gloria, Alaimo Valentina, Aimaretti karoline, Parola Eleonora, Conte Eleonora.

2. Cervasca - Caraglio, partita grintosa per le ragazze del Cervasca che riescono a vincere 2-1 contro una squadra che, nella fase a gironi, aveva vinto 3-0. Primo set vinto dal Caraglio 25-18, ma il Cervasca ha giocato bene, in particolare bisogna sottolineare le prestazioni di Amatruda Rebecca e Riba Sofia (un errore a testa). Il secondo set il Cervasca parte deciso e aumenta il ritmo, non cadono più palloni e gli avversari fanno fatica a difendere, vince il Cervasca 25-16. Il terzo set è più combattuto, ma il Cervasca non perde la concentrazione e vice 25-22.

Giocatrici: Giammarelli Angra (k), Alaimo Valentina, Fenoglio Sara, Fenoglio Giorgia, Tonso Gloria, Arcella Amber, Aimaretti Karoline, Amatruda Rebecca, Riba Sofia.